[FLUG] Re: Il ritorno dalle ferie...

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Sep 2004 17:46:20 +0200

Siccome ho perso la patente, sono andato la denuncia di smarrimento in questura. Indovinate un po'? Hanno tutti window 2000, il programma che gestisce le denunce e che quindi possiede tutti i miei dati (nostri) utilizza un interfaccia web di dubbia sicurezza (IE). I documenti chiaramente circolano tramite world.

Bhe non spariamo a vanvera...
la parte client è tutta microsft (windows + ie) ma non è detto che dal lato server ci sia apache con mysql ed in questo caso i tuoi (nostri) dati sarebbero archiviati lì e non penso che potrebbero essere in pericolo solo per il fatto che il browser sia ie e non firefox... (valide argomentazioni per confutare questa tesi sono ben'accette :-P )

Per quanto riguarda il formato... bhe... non si può criminalizzare chi ancora deve essere "illuminato"...

Saluti

Stefano
aka Tino

--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo
pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito