[FLUG] Re: Il ritorno dalle ferie...

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2004 14:43:11 +0200

> - Linux Day 2004 (Lurkando nella ML dei LUG ho visto che dovrebbe essere
> il 27 novembre)
>
> - FortunaeLug Place, se vogliamo un posto... è ora di richiederlo.

Visto che se ne sta parlando, mi aggancio qui.

Qualche settimana fa, ho avuto modo di far presente le nostre esigenze
al neo-vice-sindaco (più in alto non sono riuscito ad arrivare ;)), e ne
è emerso che non dovrebbero esserci troppi problemi ad ottenere una
sede.

Ovviamente con l'avvento del mese di agosto è rimasto tutto un po' in
sospeso, ma adesso è sicuramente il momento adatto per farsi avanti.

In ogni caso alla prossima riunione ne parliamo.

P.S.
Per BlueRaven. Ricordati di portare tutti i documenti relativi al LUG in
tuo possesso.

--APPELLO--
Se qualcuno possiede una copia (o meglio ancora l'originale) dell'atto
costitutivo è pregato di portarla alla prossima riunione.

--
Talo

--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo
pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito