[FLUG] Re: Il ritorno dalle ferie...

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2004 09:39:48 +0200

Il giorno 31/ago/04, alle 16:51, Tino ha scritto:

A tal proposito stavo pensando che non sarebbe male contattare gli altri LUG della regione per presentare insieme una richiesta di patrocinio unificata alla Regione Marche, oltre che realizzare un manifesto comune per l'iniziativa in modo da ammortizzare i costi ed avere una visibilità univoca anche nei media (carta stampata ed eventualmente TV).

Vista l'importanza dell'appuntamento penso che sia opportuno definire alla prossima riunione un gruppo di lavoro di 3 o 4 persone che da subito sia il punto di riferimento per coordinare e razionalizzare un pò meglio l'organizzazione del linux day. Le scorse edizioni sono sempre andate bene e l'impegno di tutti non è mai mancato, ma ho sempre avuto la sensazione di arrivare con un pò di acqua alla gola... è una prooposta discutimone pure se ne abbiamo voglia :-)

Ottime idee, aggiungerle all'ordine del giorno please. :-)

--
BlueRaven

Did you know that, if you play a Windows 2000 CD backwards,
you will hear the voice of Satan? That's nothing!
If you play it forward, it will install Windows 2000!!!
--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo
pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito