[FLUG] Re: Il ritorno dalle ferie...

  • From: zumpappa <zumpappa@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Sep 2004 14:54:53 +0200

Siccome ho perso la patente, sono andato la denuncia di smarrimento in questura. Indovinate un po'? Hanno tutti window 2000, il programma che gestisce le denunce e che quindi possiede tutti i miei dati (nostri) utilizza un interfaccia web di dubbia sicurezza (IE). I documenti chiaramente circolano tramite world.
Nella lista quindi finiscono anche le forze dell'ordine:
- pubblica amministrazione
- scuole
- forze dell'(dis)ordine.
Nella seconda denuncia, quella per il BANCOMA (come scrive il signore) fatta 14 minuti dopo, sono anche diventato coniugato dopo è chiaro che si fanno le barzellette su loro.
--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito (http://www.popgruppo.net/eventi.php)