[FLUG] Re: Ho un modem adsl wisecom pci...

  • From: danielelarosa@xxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 14:39:36 +0200

Inutile dire che questa tua risposta è una mazzata.

Io mi ero imbattuto anche nella pagina

http://sandra.firenze.net/linuxpppatm.html

che sto cercando di seguire, ma non mi viene.
:-((

Tu dici di usare un altro modem (e dovrei comprarlo, purtroppo: non ho amici
riforniti e munifici...); ma dovrei anche farmi cambiare il protocollo
dell'abbonamento,
credo. Avevo infatti dovuto precisare se volevo PPPoE o PPPoA, e ho scelto
il secondo. Con windows va.
Vabbe' farò qualche altra prova...
Grazie comunque.

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."