[FLUG] Ho un modem adsl wisecom pci...

  • From: danielelarosa@xxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 10:57:32 +0200

Scusate l'intrusione (non sono di Fano, sto a Venezia...), ma - come da
soggetto - sono alle prese con un modem adsl pci wisecom che linux non mi
riconosce.

Premessa importante: ho solo da poco cominciato ad usare linux (un mese)
e ho installato mandrake 9.1

Cercando in rete (con windows, ovviamente, visto che linux non vi accede
ancora) mi sono imbattuto nell'archivio della vostra ml, dove un certo "dark"
(e-mail: clem11@xxxxxxxxxxx) diceva di aver risolto il problema.

È possibile avere notizie su questo argomento? Posso chiedere a "dark" di
contattarmi?

Grazie

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."