[FLUG] Re: Ho un modem adsl wisecom pci...

  • From: "simo" <clem11@xxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jun 2003 11:54:15 +0200

Non so dove tu abbia letto che ho risolto il problema, in verità ci ho
provato per vari mesi, saltuariamente ovviamente.
Ho trovato due versioni dei driver ma con nessuna delle due ho avuto
risultati :) mi spiace io mi sono arreso e ho preso in prestito un modem
ethernet da un amico.
Questo si configura in un due secondi e va molto bene quindi ti consiglio di
fare cosi :)

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."