[FLUG] Re: Errore di post: FanoLUG by google

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 10:57:12 +0200

Filippo Carletti wrote:

Probabilmente c'è qualche problema.
I fatti:
- 2 iscritti non ricevono e non riescono a spedire pur essendo
regolarmente iscritti
- i 2 sono i soli ad avere un indirizzo @email.it
- i 2 sono anche amministratori della lista su google in quanto membri
del consiglio direttivo

Non penso che l'essere amministratori crei problemi perché sono amdmin
solo dal 7 giugno e il problema è stato segnalato prima (da simon che è
l'altro).

Io sono iscritto con l'indirizzo che vedi in questa mail e non ho problemi.
Ci sono diversi iscritti non @gmail.com (16) che non si sono lamentati
(alcuni sono iscritti anche con un indirizzo @gmail.com).

C'è nessun altro che ha problemi?
Poi chiediamo a google (Stefano, mi mandi il bounce con gli header -
inoltra come allegato - grazie).

ma questo passaggio era per aver + problemi?

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e
lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=15-6
--
FIREFOX al popolo!!!