[FLUG] Primo "Incontro serale del PCC"

  • From: Simone Caramel <simone@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx, fanolug@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Jun 2007 12:26:39 +0200

Il Pesaro Computer Club organizza

Mercoledì 20 Giugno
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
presso la biblioteca "Vittorio Bobbato"
situata nel Centro Commerciale Miralfiore (IperCOOP)
a Pesaro (info: www.bobbato.it)

il primo
Incontro serale "Parliamo di ..."
< Come funziona il web, siti dinamici ecc ...>

Programma della serata

Ore 20.30:
Presentazione del Pesaro Computer Club

Ore 20.40:
Il web:
Come funziona, cosa sono i siti dinamici, come farsi il sito ... cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande.

Nasce dalla curiosità
prosegue con la passione

www.pesarocomputerclub.org
pcc@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il Pesaro Computer Club nasce dall'idea di un gruppo di appassionati di informatica con l'obiettivo di costituire una rete di persone che condividano la stessa passione.

Il Pesaro Computer Club è una associazione che non ha fini di lucro e che vuole operare affinché si valorizzi la cultura informatica e si incentivi l'utilizzo dei computer e la sperimentazione delle nuove tecnologie nella città di Pesaro.

Il Pesaro Computer Club si prefigge di catalizzare/organizzare/stimolare le persone a incontrarsi e ad applicare il libero scambio di idee.

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
[George Bernard Shaw]

--
FIREFOX al popolo!!!