[FLUG] Re: Errore di post: FanoLUG by google

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 00:44:24 +0200

Stefano ha scritto:
> Mi permetto di riusare per un attimo la vecchia ml per segnalarvi che
> pur essendo iscritto con un indirizzo "no google" seguendo queste
> istruzioni
>
> http://groups.google.com/support/bin/answer.py?answer=46606
>
> non sto ricevendo i messaggi che passano nella nuova ml by google.
>
> Ho provato a fare un invio ed ho ricevuto il messaggio che vi riporto.
>
> C'è qualcuno che riesce a controllare via pannello di amministrazione se
> ci sono dei problemi?

Probabilmente c'è qualche problema.
I fatti:
- 2 iscritti non ricevono e non riescono a spedire pur essendo
regolarmente iscritti
- i 2 sono i soli ad avere un indirizzo @email.it
- i 2 sono anche amministratori della lista su google in quanto membri
del consiglio direttivo

Non penso che l'essere amministratori crei problemi perché sono amdmin
solo dal 7 giugno e il problema è stato segnalato prima (da simon che è
l'altro).

Io sono iscritto con l'indirizzo che vedi in questa mail e non ho problemi.
Ci sono diversi iscritti non @gmail.com (16) che non si sono lamentati
(alcuni sono iscritti anche con un indirizzo @gmail.com).

C'è nessun altro che ha problemi?
Poi chiediamo a google (Stefano, mi mandi il bounce con gli header -
inoltra come allegato - grazie).

Ciao,
Filippo
--