[FLUG] Errore di post: FanoLUG by google

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Jun 2007 17:06:08 +0200

Mi permetto di riusare per un attimo la vecchia ml per segnalarvi che pur essendo iscritto con un indirizzo "no google" seguendo queste istruzioni

http://groups.google.com/support/bin/answer.py?answer=46606

non sto ricevendo i messaggi che passano nella nuova ml by google.

Ho provato a fare un invio ed ho ricevuto il messaggio che vi riporto.

C'è qualcuno che riesce a controllare via pannello di amministrazione se ci sono dei problemi?

Grazie

Saluti
Stefano

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Jun 2007 16:59:22 +0200

Mi sono iscritto alla nuova ml con il mio indirizzo "no google" ma non ho ricevuto i messaggi che vedo in archivio via interfaccia web.

Provo a fare questo invio per vedere se funziona.

Saluti
Stefano

--- End Message ---