[FLUG] Re: Desktop con Linux preinstallato

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Mar 2005 12:02:25 +0100

Romano:

> Il punto dolente, come ha
> evidenziato legion, è un altro: a chi rivolgersi se c'è qualcosa che
> non funziona?

Aggiornamento sulla mia richiesta: Marco Montesi mi ha già segnalato qualche
giorno fa un nominativo di Pesaro che potrebbe fare al caso della mia collega.
Non è passato in lista perche Marco aveva (o ha ancora...) problemi a postare
in lista.

Comunque l'idea di Romano non è male, anche se non credo sia applicabile in
tutte le situazioni. La soluzione più "normale" è che le aziende "crescano"
fino a poter offrire quei servizi ai loro clienti. La teleassistenza potrebbe
invece essere una opzione interessante per eventuali collaborazioni tra
esperti di Linux e i tecnici dell'azienda stessa, una specie di assistenza di
secondo livello in caso di reali difficoltà.

Ciao

Michele