[FLUG] Re: Benchmark e considerazioni varie

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 19:55:07 +0200

> io invece volevo sapere una cosa..cioè..quanto rende un
> sistema multiprocessore?

Un bi, in teoria quasi il 100%.
In realta', in condizioni ottimali, meno di quasi il 100%.
In pratica, su una workstation, nulla.

> cmq sia mi diceva un tipo che lui ricompila le apllicazioni per
> l'SMP e rendono dabbestia ecc ecc

Le applicazioni, a parte app molto specifiche, non si ricompilano per smp.
Ovviamente un'app multithreaded beneficera' di piu' processori.

Direi di parlarne a voce, lunedi'
Chi avesse dei doc con rilevazioni sul campo...

Ciao,
Filippo

--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds