[FLUG] Re: Benchmark e considerazioni varie

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 19:26:08 +0200

[Fri, 13 Sep 2002 19:11:01 +0200] Simon <f.simon@xxxxxxxx> dixit:

[total cut]

io invece volevo sapere una cosa..cioè..quanto rende un
sistema multiprocessore?

rende di + un processore da 2000mhz o un SMP con 2 da 1000mhz?
quando/dove rendono di +?

su linux&c qualche mese fa c'era un articolone "dual athlon -
prestazioni eccezionali bla bla"

alla fine dopo tanti benchmark il dual rulla il 22% in +.
poi vai a veder hanno comparato un athlon 1x1300mhz con un
2x1800+MP (2x1533mhz)
cioè ma..che cazzo vuol dire?

cmq sia mi diceva un tipo che lui ricompila le apllicazioni per
l'SMP e rendono dabbestia ecc ecc

è vero o no? sto SMP conviene?
--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds