[FLUG] Re: Benchmark e considerazioni varie

  • From: Thomas Paoloni <paoloni@xxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 19:21:25 +0200

On Friday 13 September 2002 19:11, simon wrote:

> Così... oggi io e Romano si parlava di quanto influisce la velocità
> dell'hard disk sulla compilazione e io memore di una delle tante
> perle di saggezza di Filippo gli ho detto "mah in teoria poco"...
> solo che dopo m'è venuta voglia di fare un benchmark... ed ecco
> i risulatatii che hanno dato ragione al buon Filo...

Infatti, uno di questi giorni ho voglia di provare openmosix.
Sembra che si possa fare un floppy di boot per avviarlo in un attimo anche in
una macchina dove c'e' win.
In ufficio, ci sono delle workstation cad che mi piacerebbe vedere in azione
in cluster mentre compilo il kernel !!!  ;-)

--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds