[FLUG] Re: A che punto siamo?

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2004 21:59:49 +0100

Il giorno 04/nov/04, alle 20:54, Tino ha scritto:

L'unico che è quasi obbligato ;-) penso sia Romano, in caso di assenza lo prego di postare in ML un ordine del giorno con il riepilogo della situazione ed un eventuale traccia su come procedere... lavoreremo su quello, ok? ;-)

Eh, purtroppo domani sera non posso proprio... come del resto, negli ultimi 10 giorni, ho dovuto praticamente lasciare perdere tutto quanto non fosse lavoro e il necessario recupero fisico la sera. :-(
La situazione è abbastanza semplice: abbiamo fatto dei passi avanti dall'altra volta, la scaletta dei talk è definita (anche se io quello di Eagleone lo metterei per primo), il patrocinio alla Provincia è stato richiesto e il comunicato stampa da mandare ai giornali è pronto.
Ora, si tratta di concretizzare i dettagli che ancora mancano.
Prima di tutto, la locandina: la scaletta è pronta da un pezzo, va fatta assolutamente la bozza (se non sbaglio, ci pensa simon), in modo che si possa giungere rapidamente a quella definitiva e io possa cominciare a rompere al service di stampa per strappare un buon prezzo.
Questo è urgente, visto che i tempi non sempre sono brevissimi.
Poi, è necessario che ognuno si prenda l'impegno di telefonare a UN giornale o UNA radio - l'elenco c'è in lista, l'ha mandato Giacomo - e informarsi su come fare per la pubblicità.
Bisognerebbe contattare anche il famoso giornalista di cui parlava Eagleone, che ci può dare una mano non da poco.
Qualcuno si era già preso qualche nome, ognuno di noi ne prenda un altro e si informi. L'importante è essere concreti: nel momento in cui si dice "lo faccio io", lo si fa e basta.
C'è anche da organizzare la questione della masterizzazione dei CD: attualmente, ammesso e non concesso che i famosi 50 CD richiesti da Roberto arrivino, abbiamo solo quelli.
Se volete, provate a pensare come potrebbe venire la tavola rotonda, per questo comunque facciamo in tempo anche un po' più in là.
Infine, se proprio si vuole, c'è la questione magliette, ma questa se rimane tempo dopo tutto il resto: a me non dispiacerebbe farle, ma in cassa abbiamo due spiccioli e bisogna vedere se ci escono.
Se riuscite a definire chiaramente almeno qualcuno di questi punti - e mi sembra ovvio che avete carta bianca - fate un lavoro preziosissimo.
Fate sapere! :-)

--
BlueRaven

Microsoft and security. Sounds a bit stupid in one sentence.
(Juraj Bednar)
--
Venerdì 19 al bachelor : La notte del POP-GRUPPO
Ti stiamo cercando! Anche tu ti stai cercando ma ancora non lo sai.