[FLUG] Re: A che punto siamo?

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Nov 2004 22:55:09 +0100

Romano:

> la scaletta dei talk è definita (anche se io
> quello di Eagleone lo metterei per primo),

Fatto.

> il patrocinio alla Provincia è stato richiesto

Sono in attesa di notizie. Aggiungerei che anche quello al Comune dovrebbe
essere stato inoltrato (ho passato direttamente la richiesta a Luca Palombi).

> e il comunicato stampa da mandare ai giornali è pronto.

Fatto anche quello (vedi il n. 2).

> Poi, è necessario che ognuno si prenda
> l'impegno di telefonare a UN giornale o UNA radio - l'elenco c'è in
> lista, l'ha mandato Giacomo - e informarsi su come fare per la pubblicità.

Intendi pubblicità a pagamento, o semplicemente la pubblicazione/trasmissione
della notizia?
Io, forse, ho un contatto al Messaggero. Dovrei verificare.

> Infine, se proprio si vuole, c'è la questione magliette

Io concordo con Gecco: no, le magliette no! :)

Ciao

Michele
--
Venerdì 19 al bachelor : La notte del POP-GRUPPO
Ti stiamo cercando! Anche tu ti stai cercando ma ancora non lo sai.