[FLUG] A che punto siamo?

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Nov 2004 17:41:38 +0100

Ciao tutti...
Non voglio cadere nei soliti luoghi comuni tipo "anche quest'anno arriviamo con l'acqua alla gola" in quanto sono cosciente che ognuno di noi dedica alle attività del lug quel poco tempo che gli rimane dopo tutto il resto... ma ho la sensazione che abbiamo perso ogni cognizione temporale/organizzativa sul da farsi per il Linux Day 04.

Nel wiki (quasi fermo) ho aggiunto questa mattina il comunicato stampa n.1 di michele (quello in pdf) senza apportare le modifiche emerse in ML (le lascio all'autore.. ;-) ) ma non vado oltre.

Oltre tutto domani è già il 1° venerdì del mese e ancora non è stato deciso se vederci.
Io proporrei, senza tanti avvisi e ufficializzazioni, di incontrarci domani per entrare nella fase operativa finale e pianificare già per venerdì 19 l'ultimo appuntamento a 7 gg dal LD.

Se dovesse emergere esigenza di ulteriori incontri ci sono pur sempre i giorni in mezzo alla settimana.

Saluti

Stefano

-- scemo chi legge