[FLUG] Re: A che punto siamo?

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 00:06:17 +0100

Il giorno 04/nov/04, alle 22:55, Michele Catozzi ha scritto:

il patrocinio alla Provincia è stato richiesto

Sono in attesa di notizie. Aggiungerei che anche quello al Comune dovrebbe
essere stato inoltrato (ho passato direttamente la richiesta a Luca Palombi).

Perfetto, allora aggiorno il wiki e restiamo in fiduciosa attesa.

e il comunicato stampa da mandare ai giornali è pronto.

Fatto anche quello (vedi il n. 2).

OK, è ora di contattare chi di dovere, allora.
Ognuno di noi cerchi di prendersene uno della lista e di stargli dietro.
Io potrei tentare con Annarita Ioni di Radio Fano, sempre che non ci sia già qualcuno che è più agganciato di me (non che sia difficile, non ho contatti diretti con nessuno di quella lista :-).

Intendi pubblicità a pagamento, o semplicemente la pubblicazione/trasmissione
della notizia?

Solo pubblicazione della notizia.
Cioè, noi gli mandiamo il comunicato stampa e poi che vedano loro come fare: va bene anche un trafiletto riassuntivo, a patto che non stravolgano il senso. :-)

Infine, se proprio si vuole, c'è la questione magliette

Io concordo con Gecco: no, le magliette no! :)

Era solo un'idea, se non siamo tutti convinti non si fanno e buonanotte. :-)

--
BlueRaven

Microsoft and security. Sounds a bit stupid in one sentence.
(Juraj Bednar)
--
Venerdì 19 al bachelor : La notte del POP-GRUPPO
Ti stiamo cercando! Anche tu ti stai cercando ma ancora non lo sai.