[camera oscura] Re: l'opinione della Zeiss sul futuro della pellicola fotografica

  • From: Romano Sansone <observer3@xxxxxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 16:29:38 +0100

On Jan 19, 2006, at 9:21 PM, Elia Freddi wrote:

On Wed, 2006-01-18 at 13:31 +0100, Romano Sansone wrote:

[...] un alto livello di soddisfazione, [...]

Mi sono permesso di tagliare tutto il resto perche' secondo me questo e'
il vero succo della questione.

hai fatto benissimo

Un esempio di soddisfazione da anacronismo: ho smesso da anni gli
orologi digitali e alla fine da diversi mesi uso una cipolla con almeno
80 anni sul bilancere e tuttora ben funzionante. Il motivo? Solo la
soddisfazione di avere un oggetto che sta ad un orologio digitale come
un dipinto ad olio sta ad un giornale.

:-)))

capisco perfettamente, io pratico canottaggio non competitivo ma ho sottomano barche di tutti i tipi. Non c'è dubbie che quelle costruitr con le tecniche moderne sono migliori di quelle in legno (se dureranno tanto non lo so, abbiamo un 8 che ha 50 anni e anche se non vincerà mai una regata naviga ancora allegramente) ma io preferisco quelle di lego per la stessa ragione

PS: oggi sono rientrato da un viaggio di lavoro. Mentre al controllo
bagagli posavo con cautela l'orologio nel cassettino degli effetti
personali, l'addetto alla macchina raggi X ha sgranato gli occhi: "Sehr
schoen!" ;-)))

Anche questa è una soddisfazione, trovare qualcuno che apprezza

Ciao

Romano