[camera oscura] Re: l'opinione della Zeiss sul futuro della pellicola fotografica

  • From: Elia Freddi <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jan 2006 21:21:49 +0100

On Wed, 2006-01-18 at 13:31 +0100, Romano Sansone wrote:

> [...] un alto livello di soddisfazione, [...]

Mi sono permesso di tagliare tutto il resto perche' secondo me questo e'
il vero succo della questione.

Un esempio di soddisfazione da anacronismo: ho smesso da anni gli
orologi digitali e alla fine da diversi mesi uso una cipolla con almeno
80 anni sul bilancere e tuttora ben funzionante. Il motivo? Solo la
soddisfazione di avere un oggetto che sta ad un orologio digitale come
un dipinto ad olio sta ad un giornale.
Ciao

Elia Freddi

PS: oggi sono rientrato da un viaggio di lavoro. Mentre al controllo
bagagli posavo con cautela l'orologio nel cassettino degli effetti
personali, l'addetto alla macchina raggi X ha sgranato gli occhi: "Sehr
schoen!" ;-)))