[bolli] Re: [bolli]

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 09:32:38 +0200

Grande Stefano.

                      stefano@xxxxxxxx
                      it                       To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: [bolli]
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      11/06/2004 09.15
                      Please respond
                      to bolli

Si Rox, guarda che ha già risposto alla proposta di Alby.
Ecco la sua risposta:
"A cavalcare sempre. Banale lo so e chiedo scusa. Io sì sono interessato".
Comunque mi sa che non ti sono arrivate alcune e-mail.