[bolli] tutto

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 08:32:00 +0100

paella day:
rikkio(*),
caso, il pane lo predi da tua sorella o lo prendo io?

rikkio(*),
credi che se decidiamo in numero di persone sabato sera e chiamiamo domenica
mattina sia troppo tardi?
cioè potresti fare una telefonata di sondaggio, in modo che se domenica è
brutto ci pariamo il culo?!

rikkio(*),
p1 ha già detto a g1 di non preoccuparsi per sabato, le do una mano io, ma
ricordaglielo al limite se venite prima si fa l'ape... però contestualmente
deve arrivare il ghiaccio..

rikki(*),
qualcuno ha sentito dax per sapere se viene?

(*) rikkio/i è contestualizzato a seconda della domanda