[audacity4blind] Re: problema nel tagliare con audaciti

  • From: Sandra Gayer <sandragayer7@xxxxxxxxx>
  • To: audacity4blind@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 May 2013 16:54:48 +0100

Buona sera Letizia,
Mi chiamo Sandra. Mi dispiace per il rinvio. Sono una Cantante e ho
gia ritornata a Londra dopo una settimana in Italia. Ho cantanto con
la Fondazione Paverotti sul TV.  Mi sembra che le altre persone non
vogliono rispondere a lei. Parlo un po d'Italiano ma non sono brava.
Però, voglio aiutarsi.

Prima: Capisco vostra problema ma non so se posso spiegare in
Italiano. Allora, deve selezionare dal inizio del file al inizio della
vostra voce e poi può lo cancellare. Per la fine, deve selezionare
dalla fine della vostra voce alla fine del file e di nuovo, può lo
cancellare.
Secondo: questa problema è molto luogo comune. Apre il file. Prima di
alcune attività, deve premere enter per selezionare tutti. Questo è un
difetto con Audacity.  Quindi può scegliere le parti chi vuole
tagliare senza cancellare tutti.

Spero che la mia lettera può aiutarsi.
Cordiali saluti,
Sandra.

--
Soprano Singer
 www.sandragayer.com

Broadcast Presenter

www.insightradio.co.uk/music-box.html

The audacity4blind web site is at
//www.freelists.org/webpage/audacity4blind

Subscribe and unsubscribe information, message archives,
Audacity keyboard commands, and more...

To unsubscribe from audacity4blind, send an email to
audacity4blind-request@xxxxxxxxxxxxx
with subject line
unsubscribe