[zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Lista "NonSoloSpectrum" per gli OT: chi è a favore?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 09:37:38 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 13 novembre 2007 1.13
Oggetto: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Lista "NonSoloSpectrum" per gli OT: chi è a favore?

L'idea è buona... Ma praticamente come funzionerebbe?

Semplicemente verrebbe aperta una nuova lista dedicata al filosofeggiare.

Chi/che cosa decide quando e come un topic deve venire spostato?

Sarebbe una cosa spontanea. Ad esempio, il thread sulle ragazze dell'est sarebbe un ottimo candidato. :-)

Vuol dire che la mailing list diventerebbe "moderata"?

In realtà già lo è, nel senso che se noto qualcosa che non va intervengo. Una volta mi sembra di avere perfino disiscritto forzatamente uno che si comportava male. E' vero, ultimamente il mio controllo sta latitando, o meglio è completamente assente. :-)