Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Zurillion
Inviato: martedì 13 novembre 2007 0.05
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Lista "NonSoloSpectrum" per gli OT: chi è a favore?

NonSoloSpectrum ... o come la vorremo chiamare :-)

L'idea sarebbe di creare una lista gemella dove far confluire gli Off-
Topic quando cominciano a diventare risse da bar (nel senso buono), in
modo da alleggerire la lista principale. In questo modo chi non è
interessato alle discussioni "extra" semplicemente non la sottoscrive,
mentre noi possiamo continuare a filosofeggiare tra amici (e prenderci
bonariamente a pesci in faccia, se è il caso) senza sentirci in colpa.

EMG dice che tecnicamente è fattibile e non impegnativa. Qualcuno ha
già dato il suoOK ...  voi che ne pensate?

Ciao,
    Giovanni

Il giorno 12/nov/07, alle ore 23:56, Massimo Raffaele ha scritto:

> Da parte mia OK!
> Max

21.50