[zxspectrum] Re: R: Re: La Puerta de Sinclair

Il giorno 10/nov/07, alle ore 11:36, Carlo Santagostino ha scritto:

Ma è *FANTASTICO*!!!

Concordo e sottoscrivo!

Incredibile, da vedere assolutamente!

La recitazione in generale mi sembra buona, sopra la media hobbistica
sicuramente, forse Zurillion con "legnosa" intendeva l'espressività,

principalmente, ma anche la recitazione in senso stretto: le frasi sono spesso dette in modo "piatto", un po' come un ragazzo di liceo che legge un libro in classe

quindi
indipendente dal linguaggio, più che altro del protagonista maschile perché
la protagonista femminile invece è bravissima,

Ehm ... invece a me sembrava più "imbranata" la ragazza. Però è chiaro che io sto valutando il tutto da un punto di vista assoluto, non relativo alla produzione amatoriale.

recitazione direi decisamente
professionale e migliore di tante attrici "professioniste" che occupano i
nostri palinsesti televisivi.

Quelle non sono attrici, sono solo corpi in esposizione. Anche la Bellucci, ad esempio, recita come una capra (parlo di quando parla).

Ottima poi la realizzazione tecnica e soprattutto il "concept" eccezionale!

Riconcordo! Chi non lo vede non è figlio di Sinclair ;-)