[zxspectrum] Re: due giochi per la minigame compo

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 18:40:50 +0100

>From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>

>Ad un certo punto sembrava che non avrei scritto neanche un gioco
>quest'anno, invece ecco due sottomissioni per la minigame compo.

Tutto e' bene quel che finisce bene.

>- categoria 1k: ZX sudoku
>
>Tasti QAOP, cifre 1-9, SPACE per cancellare, CAPS+ 1-9 scrive-cancella
>appunti, N passa al puzzle successivo (ce ne sono 6).
>
>http://www.cs.utexas.edu/~otto/spectrum/sudoku.tap

Il gioco dell'estate! devo mostrare questo programma ai miei colleghi della
tipografia che impazziscono pe ril sudoku, cosi' poi magari votano pure loro
^_^

>- categoria 4k: 4k race refueled
>
>Il gioco dell'anno scorso con una prospettiva molto piu` accurata ed
>avvincente.
>
>http://www.cs.utexas.edu/~otto/spectrum/4krace-rf.tap

Aprofitto di questo post per farti i complimenti. Questo gioco e' veramente
una figata! L'unico motivo per cui potrebbe non vincere (come penso accadra')
e' il primo posto della versione precedente. 4K Race Refueled non ha molto
da invidiare agli altri giochi di guida per speccy, il che vuol dir eche
lavorandoci un po' con meno limiti di memoria potrebbe diventare un classico
^__^

>Ringrazio Luciano per il suo contributo, arrivato praticamente
>all'ultimo minuto visti i suoi molti impegni.

Che per fortuna adesso si sono parecchio rarefatti!!! Grazie a te per la
pazienza. E' un po' presto per dire che son tornato alla amata tastiera di
gomma, ma ci sono parecchio vicino ^__^
Per la cronaca, tra le difficolta' dobbiamo annoverare un bel filtro e-mail
che ci ha fatto sudare freddo e perdere un paio di giorni.

>Commenti - in particolare se arrivano nelle prossime 12 ore - sono i
>benvenuti.

Mi piacerebbe migliorare l'animazione delle gomme per renderla piu' fluida,
ma purtroppo non riusciro' a metterci mano in tempo visto che finisco di
lavorare alle 23,30. La terremo per 128K Race ^__^

Ciao!

Lucky