[zxspectrum] Re: due giochi per la minigame compo

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 17:02:38 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Luciano Costarelli" <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 1 novembre 2005 15.55
Oggetto: [zxspectrum] Re: due giochi per la minigame compo

In questa pagina trovi una serie di video di Fzero in vari formati, una immagine statica non rende assolutamente l'effetto del Mode 7

Bello! Però ne ho potuto vedere uno solo (il primo) in quanto il sito è lentissimo.

Si' e' molto,molto lento. Guarda se vedi gli mpg (magari con Quicktime): ne ho messo uno di prova piccolo sul mio spazio:

http://homepage.mac.com/tsuriki/mc1_hide_1stlap.mpg

Nel caso ne posso caricare altri due che avevo scaricato da quel sito. Mi piacerebbe avere dei pareri sul Mode 7 e sulla sua teorica emulazione sullo Spectrum

Ciao!

Lucky