[zxspectrum] Re: TBOSG

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 23:29:51 +0200

Io per esempio me lo stamperei subito :-)

Bene, ne tengo conto. Quindi c'è bisogno di sicuro di una versione stampabile e di una leggibile, possibilmente unificate. Mi sa che non è possibile... :-(

Senti, ma a te piacerebbe TBOSG stampato in A5 non a libretto ma una pagina alla volta? Se sì, allora possiamo tenere l'attuale e basta.

Che ne pensate?

Tutto sommato, però, dato che la versione stampabile a libretto è già stata realizzata perché non tenere entrambe? D'altronde si tratterebbe solo di aggiungere un link sulla mia ZX Page...

Votiamo?

Io voto per... tenere entrambe.