[zxspectrum] Re: Sinclair News 2 praticamente completo!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 10:55:52 +0200

Ho ritrovato le pagine mancanti dell'inedito Sinclair News 2! :-)

Ma sono pagine già complete o da sistemare?

Sono praticamente complete. In ogni caso le lasciamo così, sono reperti archeologici. :-)

Mi sa che mi tocca rinfrescarmi le dita sul DTP Pack e Fuse ...
quello c'è per Mac, niente RealSpectrum! :-(

L'importante è che ti funzioni bene.

A tal proposito, mi era venuto in mente di creare una tastiera
virtuale ZX con i comandi DTP evidenziati sui tasti da far apparire
al posto di quella standard col comando CMD-K. Pensi si possa fare?

Spiegami meglio, non ho capito.