[zxspectrum] Re: Sinclair News 2 praticamente completo!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 12:26:47 +0200

Sono praticamente complete. In ogni caso le lasciamo così, sono
reperti archeologici. :-)

Devo verificare se si riesce a fare un restauro conservativo
accettabile ... ;-)

Ma non ci sono restauri da fare, secondo me. Forse manca qualcosina, tipo le immaginette a qualche fine articolo, ma io non toccherei niente. Ormai è così e basta.

Su Fuse se premi CMD-K viene visualizzata la tastiera standard di uno
Spectrum gommoso.

È utile quando non ricordi i tasti o le combinazioni di tasti da
premere per ottenere alcune keyword o alcuni caratteri che si trovano
in posizione diversa sulle tastiere dei nostri computer (Mac o PC).

Io vorrei trovare il modo di far uscire al posto della tastiera
standard dello Spectrum gommoso la tastiera di uno ZX con evidenziati
i tasti da premere per lavorare col DTP Pack.

È più chiaro?

Sì. Ho visto che, almeno sulla versione Windows, c'è un file che si chiama keyboard.scr ed è quello che viene visualizzato. Basterebbe rifarlo. Come si gestiscono i file SCR?