[zxspectrum] Re: Sinclair News 2 praticamente completo!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 10:04:39 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 23/ago/2014, alle ore 21:51, Enrico Maria Giordano

> Ho ritrovato le pagine mancanti dell'inedito Sinclair News 2! :-)

Ma sono pagine già complete o da sistemare?

Mi sa che mi tocca rinfrescarmi le dita sul DTP Pack e Fuse ... quello c'è per
Mac, niente RealSpectrum! :-(

A tal proposito, mi era venuto in mente di creare una tastiera virtuale ZX con
i comandi DTP evidenziati sui tasti da far apparire al posto di quella standard
col comando CMD-K. Pensi si possa fare?

Carlo