[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Jul 2007 23:18:28 +0200

>Credo che fosse Fighter Bomber. Ti ricorda niente? ;)
>
>Ciao ciao!
>
>Stefano.

Yes! E' proprio lui!
Mitico! Molto + giocabile la versione Speccy di quella C64, e in più la
grafica statica degli aerei (quando dovevi scegliere l'aereo o armarlo) era
fantastica!

Peccato che su progetto Zzap! italia non abbiano ancora scansito il n.46,
ach! (pero' c'e' il 42 con la recensione della versione C64)...

Thankyou!!!