[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 21:59:26 +0200

Uh... mi ricordo Marco Auletta che si lamentava di qualcuno che voleva si
parlasse del Sam Coupè, probabilmente eri tu! ^_^;
Btw, con Marco era fatica sprecata, già litigavamo (non sul serio ovviamente)
ai tempi di ZZAP! per le recensioni dei giochi tra C=64 e Spectrum... mi
ricordo una volta che però feci pubblicamente ammettere ad Auletta che un gioco
era meglio sullo Spectrum piuttosto che sul C=64, era un simulatore di volo di
aerei da guerra... non mi ricordo + il titolo, e pensare che la recensione la
feci io!