[zxspectrum] Re: Foto Varese Retrocomputing 2007

  • From: Andrea <zentaro.cane@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Jul 2007 00:01:55 +0200

Ciao Giovanni e grazie per le foto....
complimenti a chi ha organizzato ( Bruno, il prossimo anno non mancherò!) e partecipato portando con se un cosi' vasto assortimento di macchine interessanti. Mi pare che tra Sinclair e Commodore ci fossero proprio tutte..
Ho visto tra l'altro dei Commodore CBM, qualcuno saprebbe dirmi a chi ap-
partengono e come mettermi in contatto con lui ? Io ho un CBM 8296 e un 710 ma mi servirebbe aiuto per i dischi.
Grazie
Andrea

Ciao a tutti!

Come promesso, ecco un link alle foto che ho fatto durante VRR2007.

     http://homepage.mac.com/caristi/Varese%20Retrocomputing%202007/

Ne approfitto per ringraziare gli organizzatori, e voi tutti, per la splendida giornata passata insieme.

Le fotografie hanno anche immortalato in esclusiva assoluta un documento eccezionale: la dimostrazione pratica di come si possa aprire una A-bike in .... ehem... "soli 10 secondi" ;-)

In seguito pubblicherò una raccolta del meglio in alta risoluzione.
Quindi se vi interessano alcune foto a risoluzione piena, comunicatemene i numeri, che mi assicuro di includerle nella raccolta.

    Giovanni