[zxspectrum] Re: R: Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 03:45:37 +0200

Il giorno 17 agosto 2014 21:55, Enrico Maria Giordano <

> Il 17/08/2014 21:28, Luca Alimandi ha scritto:
>
>  Mi aveva fornito negli anni precedenti una montagna (anzi, un
>>

> E che fine hanno fatto? Se li hai ancora lo sai cosa ti aspetta, vero? :-)
>
> Se non lo sai te lo dico io: devi farne le immagini e condividerle! :-)
>
> Se non hai la possibilità di farlo allora manda tutto a... no! A Max no
> perché già ha abbastanza da fare ed è molto indietro. A me o a Simone,
> scegli tu. :-)

Eh no, caro! Se Luca è a Milano, una sola persona gli è vicina *E* ha le
competenze e l'attezzatura adatta al recupero... :-)

Per cui vale la frase-molla che scatta su da Simone appena sente
determinate parole, e tale frase è... Manda tutto a Max!
:-DDD Si scherza, Luca, si scherza :-)