[zxspectrum] Re: R: Re: Nuovo iscritto!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 14:44:29 +0200

Il 18/08/2014 23:34, Luca Alimandi ha scritto:

A proposito, temo che la lista non permetta allegati... o sbaglio?

Sì, li consentirebbe ma, specialmente se corposi, è meglio evitare.

A proposito di suggerimenti...
Ho notato, da quando ho iniziato a leggere i messaggi della lista (cioè
solo da ieri! ;-) ) che il 90% e + dei messaggi non parla affatto nè di
Spectrum nè di QL, insomma mi danno l'impressione di essere totalmente
OT (off-topic, cioè fuori tema, visto che la lista si chiama
ZXSPECTRUM!).

Hai ragione. A volte succede che nascano dei thread OT ma non è molto frequente. E d'altronde meglio un OT ogni tanto dal quale magari nasce qualcosa di nuovo che la lista vuota, no?