[zxspectrum] R: Re: Nuovo iscritto

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 12:18:07 +0200

Innanzi tutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto! E' un piacere per me
trovare dopo tanti anni gente che come me non ha dimenticato le proprie
"radici" informatiche e che soprattutto si adopera per conservare la memoria
di quella che e' stata senza ombra di dubbio un'epoca 'pioneristica'.
Scusate se non ho risposto prima ma, come spero lo sia per voi, per me e'
periodo di ferie! Saro' di ritorno e completamente operativo per il 27 di
questo mese.
Per tutti quelli che desiderano vedere i miei programmi, in attesa che il
buon Stefano aggiunga una sezione al sito ho messo online sul mio sito
un'archivio con i vari snapshot:

http://www.artemispc.it/MYFILES/MYPROGS.RAR

Ho aggiunto anche delle scansioni dai miei quaderni dell'epoca, recuperati
in uno scatolone dimenticato, cosi' potere "toccare con mano" come si faceva
la grafica in quell'epoca.

http://www.artemispc.it/MYFILES/CRUNCH/

Ho molto altro materiale da convertire e scansionare, state in attesa!

A presto!
--
Carlo Santagostino
carlo.santagostino@xxxxxxxxxxxx