[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 14:53:21 +0100

No, intendevo proprio Uni-DOS. La disposizione di ROM e RAM è la stessa della
+D e non viene mai cambiata dal sistema (nonostante sia comunque
elettronicamente possibile).

Il sistema che hai descritto tu per salvare la ROM su nastro dà per scontato
che tu abbia a disposizione un drive e un floppy per fare quelle operazioni,
mentre col lio metodo puoi farlo anche senza.

Stefano.