[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 12:08:48 +0100

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Sunday, March 16, 2014 12:30 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

Max,

> Vuoi che ti mandi l'immagine del floppy con la ROM
> della mia Plus D salvata?

Sì, ok!! :-D

Te lo sto preparando... Sto incontrando un po' di problemi perché sembra che non riesca più a formattare i floppy vuoti che tenevo da parte. Non vorrei che ci fosse qualcosa che non va nel mio Spectrum. Addirittura salvo e non trovo niente nella directory... :-(

P.S. quel pc tienilo per un bel po', non buttarlo, non si
sa mai in futuro...

Purtroppo non ho spazio. Lo metterò in cantina ma so già che si rovinerà e quando mi servirà non funzionerà più... :-(