[zxspectrum] Re: R: Re: Giochi in vendita...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Nov 2005 15:10:44 +0100

At 14.23 2005-11-09, you wrote:

>Ha senso eccome, perché Stefano parlava di risoluzione migliore dello
>Spectrum, non di un gioco specifico.

Certo io parlo in generale: pixel rettangolari piu' grossi e colori sbiaditi mi sembrano 2 fattori molto importanti

Allora mettiamola così:
- risoluzione migliore del C64
- realizzazione grafica dei giochi Spectrum generalmente migliore di quella dei giochi C64 (con le dovute eccezioni, tra cui il mitico Impossible Mission della Epyx)
- 8 colori reali (+ bright) Spectrum "neon" particolari e soggetti a gusto personale
- 16 colori reali C64 normali, tipo Arcades, soggetti anch'essi a gusto personale

Può andare?