[zxspectrum] Re: R: Re: Giochi in vendita...

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Nov 2005 01:30:12 +0100

> Certo che li ho visti e io sostengo il contrario!!!!! sul c64 grafica
cubettosa e colori inverosimili
> certo il c64 aveva lo sprite controller e lo sprite manteneva i colori
ovunque passasse ma la grafica di sicuro era peggiore

e io che ho detto? :o) abbiamo solo opinioni diverse, tu dai importanza alla
definizione e io al colore. e non parlo della qualita' dato che certi colori
tipo il rosso, se non ricordo male, erano piu' belli sullo spectrum. il
rosso del c64 era smorto, anzi, diciamo pure che faceva schifo. pero'
nell'insieme preferivo la versione c64. forse era lo sfondo nero a non
piacermi quasi sempre presente. non saprei.
ah mi ricordo quando giocavo con lo zx81... quelli si che erano bei tempi, o
bianco o nero non si scappava ;o)
--
ZaXxon