[zxspectrum] Re: R: Re: Giochi in vendita...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Nov 2005 14:32:01 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 9 novembre 2005 14.18
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: Giochi in vendita...

> Sì, ma quella è una risoluzione, come è stato detto, poco utilizzata. > Allora che senso ha tirarla in ballo in un confronto tra videogames?

Ha senso eccome, perché Stefano parlava di risoluzione migliore dello Spectrum, non di un gioco specifico.

Io credo che lui si riferisse al risultato finale e non alla risoluzione hardware, dico bene Stefano? E comunque il thread era riferito ai giochi.

Comunque non è vero che è stata poco sfruttata...
A proposito: il GEOS usava l'alta risoluzione (320x200).

Ma non è un videogame. :-)