[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jun 2007 09:25:05 +0200

Alle sabato 9 giugno 2007, Pino Giaquinto ha scritto:
> Proverò anche a salvare qualcosa con l'editor e vi farò sapere.

L'editor ha lo stesso problema: se provo a salvare con la sintassi della IF1
mi restituisce un errore.

Ho appena provato a caricare anche il monitor di Laser Genius: funziona anche
quello! Sull'altro Spectrum mi si bloccava tutto subito!

Quindi tutto dipendeva dal computer... e credo sia possibile salvare su floppy
solo usando il BASIC, a meno che non si modifica qualcosa nel codice
dell'editor. Voglio provare anche l'editor di Laser Genius... non si sa mai.

Pino