[zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Jun 2007 00:15:05 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 9 giugno 2007 0.01
Oggetto: [zxspectrum] Re: Qualche problema con la +D

Ammesso che sia un problema di salvataggio su floppy... perchè non mi funziona
neanche se lo avvio da nastro?

Non lo so proprio... :-(

Dammi un consiglio su cosa utilizzare per 'smanettare' con l'assembler...

Ti ho già proposto il mio adattamento dell'assembler della Picturesque. Però ti serve il lettore floppy per passarlo sullo Spectrum, immagino.

Versione G+DOS? EPROM?? Scheda difettosa??? Boh... ????!

Chissà. In effetti io uso una versione aggiornata del G+DOS che ha delle cose in più e importanti bugfix. Se la vuoi dimmelo ma, al solito, senza lettore floppy come la trasferisci sullo Spectrum?

Grazie infinite per il tuo aiuto :)

Figurati, è un piacere.