[zxspectrum] Re: QL

  • From: Romaldo Parodi <romaldo_parodi@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Nov 2007 10:00:28 +0100

Personalmente non ho nulla in contrario a scambiare software non copyright

Dipende da cosa intendi per software non copyright. Io parlo di programmi che *erano* commerciali.
Si certo, intendevo la stessa cosa. Avrei dovuto dire 'ex copyright'.
Per quanto mi consta molti programmi che erano commerciali, sono ora diventati PD, per esempio quelli della Ergon Development (Davide Santachiara e Marco Ternelli). Ti mando privatamente un file zippato con tutti i link che ho su pagine QL. Bye