[zxspectrum] Re: QL

  • From: Romaldo Parodi <romaldo_parodi@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Nov 2007 01:37:38 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
I microdrive forse no, ma le cartucce si, Spectrum o QL che siano. Il feltrino che mantiene il nastro aderente alla testina si è inesorabilmente dissolto..... Continua all'area QL...
Bye.

Vai vai, continuate pure nell'area QL, voi elitari. Snobbateci pure, e - per carità - non fate trapelare *nessun* programma in rete... rovinereste il florido mercato QL.

Ma no, la continuazione era sottintesa per la riparazione delle cartucce MDV, e poi per ravvivare un po' l'area che langue da un'eternità

A parte gli scherzi, facendo così tagliate fuori un sacco di persone che non lo possiedono ma che sarebbero molto interessati a provarlo in emulazione, con i rispettivi programmi commerciali (defunti, non quelli ancora venduti).
Max

Basta linkare l'area messaggi QL :-)

C'è da sottolineare che il parco giochi del QL è molto limitato, e, per quanto mi riguarda, non sono mai stato molto interessato ai giochi.
Personalmente non ho nulla in contrario a scambiare software non copyright
Bye