[zxspectrum] Re: QL

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Nov 2007 15:49:37 +0100

pero' alcune applicazioni famose ci sono state ma mi chiedo come mai non sono reperibili dopo tanti anni, forse i microdrive si sono tutti scassati??

E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io  >:-o
Secondo me si tratta di boicottaggio da parte dei fans club (?)
Forse vige una strana logica del tipo "Io sono QL-ista e quindi faccio parte di un'elite. Non metterò mai i preziosi programmi QL a disposizione della plebaglia Web".
Mi sbaglio?

Fatto sta che in rete non si trova una... cippa!

Scusate il linguaggio,