[zxspectrum] Re: Problema posta?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Dec 2003 09:37:12 +0100

ragazzi sto completando l'archivio... quasi tutte le cassettine SIPE
(Special Program / Playgames ecc) sono state dumpate
(http://zxspectrum.hal.varese.it/program.php). Devo ancora convertire un
paio di scatole piene di cassette e direi che l'archivio dovrebbe essere
completo... :-))
sembra una scemata

Tutt'altro, anche io ne so qualcosa (soprattutto con programmi dotati di fast loaders!).
Secondo me hai fatto un lavoro apprezzabilissimo!!
Anzi, dovrei anch'io (appena ho tempo) finire di convertire le mie, perché ricordo di averne molte mancanti su WoS.
E devo anche portare avanti il sito sul... *ehm*... C64.

 ma non e' stato tanto semplice: alcune cassettine erano
davvero in condizioni pietose e per convertirle ho dovuto ricampionarle 2 o
3 volte... davvero ostico come lavoro... spero che sia servito a qualcosa...
:-\

Senza dubbio farà la gioia di tantissimi appassionati! Bel lavoro!!!! Max